Materassi Soia Bio

Materassi Soia Bio

Una linea di materassi in soia realizzata impiegando materie prime naturali e completamente rinnovabili, a base di estratto di soia ed acqua. I materassi della linea Soia Bio permettono un riposo a contatto con materiali naturali certificati, per garantire un sonno igienicamente sicuro.

Manifattura Falomo ha scelto di utilizzare solo soia proveniente da piante non geneticamente modificate (No OGM) e lo dichiara in tutte le confezioni dei suoi prodotti; le procedure di selezione e controllo sono particolarmente rigide: dalla selezione ed acquisto delle materie prime lungo l’intera filiera di lavorazione, fino alla consegna al cliente finale.

Soia Memory

di Manifattura Falomo

Il materasso Soia Memory presenta una superficie in Soia Memory Touch, automodellante e confortevole nell’accogliere la pressione del corpo, senza reagire con alcuna controspinta. un secondo strato di Soia Memory Touch HD più sostenuto, rappresenta un’ ideale ed ottimale sostegno del corpo senza compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.

Kuschelmed®

di Manifattura Falomo

Il materasso ipoallergenico e sfoderabile Kuschelmed® soddisfa tutti gli standard imposti dalle direttive europee e risulta efficace a prevenire ed alleviare problemi posturali e patologie da decubito.

Dal design ergonomico, è dotato di speciale sagomatura tridimensionale che migliora la qualità del riposo riducendo la compressione nei punti di contatto, assicura una maggiore distensione della colonna vertebrale e favorisce i cambiamenti di posizione durante il sonno.

Le scanalature in superficie rendono il materasso molto fresco e sempre aerato.

Relaxody New

di Manifattura Falomo

E’ l’ultimo ritrovato in fatto di ricerca e sviluppo, realizzato utilizzando polioli vegetali, tra i quali la soia ed una speciale crema rinfrescante e naturale.

L’elevata qualità dei materiali impiegati e la particolare struttura traspirante assicurano un microclima ideale durante il sonno, favorendo un riposo rigenerante.

Il materasso Relaxody New è dermatologicamente testato e rispetta le più severe certificazioni internazionali.

Golf

di Manifattura Falomo

Materasso dall’elevato comfort, realizzato in Soia, ad alta densità sostiene la zona lombare ed accoglie senza compressioni la zona delle spalle e del bacino. In superficie presenta una sezione tridimensionale che ne esalta la portanza assecondando i movimenti notturni.

Rivestimento ed imbottitura che assicurano un’ ideale microclima sempre asciutto. Contrasta acari e batteri grazie la sua lavabilità a 60 C°

Golf Feel

di Manifattura Falomo

Modello esclusivo con base in soia ad alta densità, lavorata ad elementi quadrangolari con effetto accoglienza prograssiva, e strato superiore in Feel HD a portanza media che ne amplifica il confort e la risposta elastica.

Fodera con pregiato tessuto Stretch Tencel ed elegante fascia perimetrale in tessuto 3D.

Golf Memory

di Manifattura Falomo

Materasso dall’elevato confort a portanza differenziata, realizzato in soia ad alta densità, sostiene la zona lombare ed accoglie senza compressioni la zona delle spalle e del bacino. La parte superiore in Soia Memory Foam dona morbidezza e sostegno punto per punto.

Fodera con pregiato tessuto stretch Tencel in coordinato ad elegante fascia perimetrale

Sfoderabile e lavabile in acqua a 60°C

Imperial Fresh Blue

di Manifattura Falomo

Nasce dall’esigenza di avere un materasso in Memory che garantisca una giusta accoglienza e nel contempo un supporto deciso. Il Memory Fresh Blue e i 2 inserti in Eos, lavorati a “spina dorsale”, garantiscono un microclima ideale ed un’ottima traspirazione. Innovativa fodera bicolore realzzatain tessuto bianco di viscosa per la parte superiore e in tessuto 3D viscosa colore grigio sul lato inferiore. Imbottitura ipoallergenica su ambo i lati 300gr/mq. Cerniera perimetrale cromata con tira zip in vera pelle completata di quattro maniglie in similpelle. Sfodeabile e lavabile a 60°. Fodera interna a protezione del massello in jersey di cotone.