Materassi Soia Bio

Materassi Soia Bio

Una linea di materassi in soia realizzata impiegando materie prime naturali e completamente rinnovabili, a base di estratto di soia ed acqua. I materassi della linea Soiabio permettono un riposo a contatto con materiali naturali certificati, per garantire un sonno igienicamente sicuro.

Soia Memory

Il materasso Soia Memory presenta una superficie con doppio strato di Soia Memory Touch che si modella dolcemente alla pressione del corpo, sostenendolo senza compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.

Kuschelmed®

Il materasso ipoallergenico e sfoderabile Kuschelmed® soddisfa tutti gli standard imposti dalle direttive europee e risulta efficace a prevenire ed alleviare problemi posturali e patologie da decubito.

Dal design ergonomico, è dotato di speciale sagomatura tridimensionale che migliora la qualità del riposo riducendo la compressione nei punti di contatto, assicura una maggiore distensione della colonna vertebrale e favorisce i cambiamenti di posizione durante il sonno.

Le scanalature in superficie rendono il materasso molto fresco e sempre aerato.

Relaxody New

E’ l’ultimo ritrovato in fatto di ricerca e sviluppo, realizzato utilizzando polioli vegetali, tra i quali la soia ed una speciale crema rinfrescante e naturale.

L’elevata qualità dei materiali impiegati e la particolare struttura traspirante assicurano un microclima ideale durante il sonno, favorendo un riposo rigenerante.

Il materasso Relaxody New è dermatologicamente testato e rispetta le più severe certificazioni internazionali.