La sinergia tra rete e materasso, rappresenta il sistema migliore per garantire il sostegno ottimale alla colonna vertebrale e le massime prestazioni in termini di ergonomia e di affidabilità alle naturali curve fisiologiche, assicurando un riposo corretto e salutare.
Un semplice supporto è dato da una rete senza ammortizzatori, lasciando quindi al solo materasso il compito di adattarsi ergonomicamente alla fisiologia del corpo.
Un aumento dell’adattabilità si ottiene tramite l’abbinamento di un materasso e una rete dotata di ammortizzatori autoadattanti che permettono di accogliere in modo adeguato le forme del corpo lavorando in sinergia con le zone differenziate del materasso.
Il piano letto Ergomovie® è il rivoluzionario sistema letto motorizzato, nel quale alzatesta e alzapiedi si muovono in modo sincronizzato per un controllo totale delle 5 zone di appoggio differenziato. L’eccezionale compattezza e l’estrema silenziosità sono le principali caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto dalle più comuni reti presenti sul mercato. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.
La rete motorizzata per materasso “Antireflusso Cuore Più” è progettata e realizzata da Manifattura Falomo per coloro che soffrono di problemi gastrici; consente un’alzata unica e graduale su tutta la lunghezza così da contrastare il fenomeno del reflusso, dannoso alla salute e controproducente per la qualità del sonno. Versione matrimoniale componibile con 2 reti singole.
La rete per materasso Inca Motore grazie alla sua motorizzazione permette di assumere tutte le posizioni cercate, infatti nelle camere da letto odierne, dove l’ambiente non è più dedicato solo al dormire ma anche a svago e relax (lettura, visione tv, ascolto musica, ecc…) la posizione di decompressione lombare e la posizione relax gambe sono a portata di telecomando.