Materassi in Memory

Materassi in Memory

I materassi in memory, conosciuti anche come materassi in viscoelastico, possiedono la proprietà di ammorbidirsi sotto l’effetto del calore corporeo: il materasso in memory si modella perfettamente al corpo e risulta particolarmente accogliente. La speciale schiuma in polimeri,utilizzata per i materassi in memory garantisce una distribuzione uniforme della pressione del corpo sul materasso.

Il sistema letto è progettato per assicurare una distribuzione uniforme della pressione del corpo e il corretto sostegno della colonna vertebrale sul materasso, favorendo il flusso sanguigno e linfatico.

Relaxody New

E’ l’ultimo ritrovato in fatto di ricerca e sviluppo, realizzato utilizzando polioli vegetali, tra i quali la soia ed una speciale crema rinfrescante e naturale.

L’elevata qualità dei materiali impiegati e la particolare struttura traspirante assicurano un microclima ideale durante il sonno, favorendo un riposo rigenerante.

Il materasso Relaxody New è dermatologicamente testato e rispetta le più severe certificazioni internazionali.

Imperial Fresh Blue

Nasce dall’esigenza di avere un materasso in Memory che garantisca una giusta accoglienza e nel contempo un supporto deciso. Il Memory Fresh Blue e i 2 inserti in Eos, lavorati a “spina dorsale”, garantiscono un microclima ideale ed un’ottima traspirazione. Innovativa fodera bicolore realzzatain tessuto bianco di viscosa per la parte superiore e in tessuto 3D viscosa colore grigio sul lato inferiore. Imbottitura ipoallergenica su ambo i lati 300gr/mq. Cerniera perimetrale cromata con tira zip in vera pelle completata di quattro maniglie in similpelle. Sfodeabile e lavabile a 60°. Fodera interna a protezione del massello in jersey di cotone.

Golf Memory

Materasso dall’elevato confort a portanza differenziata, realizzato in soia ad alta densità, sostiene la zona lombare ed accoglie senza compressioni la zona delle spalle e del bacino. La parte superiore in Soia Memory Foam dona morbidezza e sostegno punto per punto.

Fodera con pregiato tessuto stretch Tencel in coordinato ad elegante fascia perimetrale

Sfoderabile e lavabile in acqua a 60°C

Soia Memory

Il materasso Soia Memory presenta una superficie in Soia Memory Touch, automodellante e confortevole nell’accogliere la pressione del corpo, senza reagire con alcuna controspinta. un secondo strato di Soia Memory Touch HD più sostenuto, rappresenta un’ ideale ed ottimale sostegno del corpo senza compressioni alla colonna vertebrale e agli arti.

Rubino Memory

Base in Aquatech® per un supporto deciso, sagomatura multizona per un perfetto equilibrio della colonna vertebrale.

Lo strato superiore in Soia Bio Memory dona morbidezza e sostegno punto per punto.

Fodera elasticizzata per un contatto piacevole e delicato.

Imbottitura ipoallergenica su ambo i lati. Foderabile e lavabile in acqua a 60 Cà