Body Trainer

Body Trainer: la novità Manifattura Falomo 2020

pensato per favorire uno stretching naturale durante il riposo.

 

Perché Body Trainer?

 

È il nuovo materasso Manifattura Falomo testato nei laboratori del “Sano Dormire”. Il tuo alleato personale per il benessere, che nasce da un progetto curato in tutti i minimi dettagli.

Frutto di scambi di informazioni e dell’ascolto delle esigenze fondamentali riportate da Atleti, Medici,Fisioterapisti e Massaggiatori.

Il progetto nasce ad inizio 2018 e viene presentato ora dopo 2 anni di perfezionamenti tecnici, ed innumerevoli test sulle schiume, sui tessuti e sulle imbottiture più adatte ad esaltare la lavorazioni del massello.

Stretching naturale. Notte dopo notte.

 

Oltre ad essere un materasso perfetto per tutti gli sportivi, la speciale sagomatura di Body Trainer favorisce l’allungamento e la distensione della colonna vertebrale favorendo i movimenti notturni e migliorando il nostro riposo.

Non è solo un materasso.

È molto di più.

 

La particolare struttura interna a rulli contrapposti facilita ed asseconda le sollecitazioni verticali della colonna vertebrale. In questo modo, la fase del riposo si trasforma in una vera e propria seduta di “allenamento costante del corpo”, che si distende naturalmente alla sua massima estensione con notevoli benefici per tutta la giornata.

Una struttura interna speciale. Tutta da scoprire.

la struttura interna del materasso Body Trainer

 

  • MEMORY FRASH BLUE (DN55): lo strato in Memory Fresh Blue decomprime e mantiene una temperatura ideale.
  • ORANGE HD (DN 60): strato di schiuma ad altissima densità a base di olio d’arancio che garantisce spinta elastica
  • SOIA (DN 40): schiuma di Soia ad alta densità -40 Firm
  • SOIA (DN50): schiuma a base di Soia ad alta densità – 50 Medium

Dormi sonni tranquilli. Anche durante il lavaggio.

 

La fodera esterna si può rimuovere per essere lavata comodamente in lavatrice. Non preoccuparti, durante il lavaggio puoi dormire sulla fodera interna.

Dispositivo Medico Certificato: Classe 1CE

Il materasso Body Trainer è classificato come Dispositivo Medico di Classe 1 CE , in conformità agli standard richiesti dalle Direttive Europee 93/42/ CEE.

Certificato. 100% Made in Italy.

 

Il materasso Body Trainer, con la nuova sagomatura 3D, viene realizzato dalle sapienti mani di artigiani italiani, per garantire standard elevatissimi e certificazioni di qualità che solo il vero Made in Italy può consentire.

Sport Tecnology Support

 

indica una famiglia di prodotti che per materiali e costruzione sono particolarmente adatti ad essere utilizzati da atleti professionisti e non. Nati dalla ricerca e dall’innovazione applicata al “riposo”.

Progettati e testati con la collaborazione di atleti e squadre sportive professionistiche, contribuiscono a migliorare le performance ed il recupero notturno.

Riposare bene è fondamentale

chiedici come